Black Marlin Club

Regolamento interno del club

  • Il saldo del soggiorno e dell’iscrizione al Club verranno versati all’arrivo in Villaggio.
  • Il ritardato arrivo e la partenza anticipata non danno diritto ad alcun rimborso, compresa la tessera club.
  • Dopo 24 ore di ritardo sul previsto arrivo, se non perverrà comunicazione, la Direzione si riterrà autorizzata ad annullare la prenotazione.
  • Cancellazione: addebito del 50% della caparra fino a 30 giorni prima della data di inizio soggiorno; dopo tale data, nessuna restituzione.
  • Non si accettano sostituzioni di prenotazioni.
  • All’arrivo ogni Ospite è pregato di presentarsi alla Reception per la registrazione del documento di identità.
  • Nel numero di persone di ciascuna unità sono da considerare anche i bambini dal primo anno di vita.
  • Tutti gli Ospiti porteranno OBBLIGATORIAMENTE il braccialetto del Club per motivi di sicurezza e per poter usufruire dei servizi. Sarà rafforzato il controllo da parte di tutto il nostro personale per garantire a tutti un soggiorno più tranquillo. Lo smarrimento del braccialetto comporterà un eventuale addebito.
  • Nell’interesse dei Clienti, l’accesso al Villaggio è esclusivamente riservato agli Ospiti prenotati. Non si rilasciano tessere club ai non residenti in Villaggio.
  • Le visite di parenti e amici autorizzate dalla Direzione sono permesse sino a 2 ore. Dopo tale termine verrà applicata la tariffa di Euro 10,00 per la tessera giornaliera. Non sono ammesse visite dopo le 20:00 se non autorizzate dalla Direzione. Il visitatore dovrà lasciare in Direzione un documento d’identità da ritirare all’uscita consegnando il ticket di comprovata presenza. Non sono consentite visite nel periodo di Ferragosto.
  • La Direzione è aperta dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 20:00; il sabato e la domenica dalle 8:30 alle 20:00.
  • La piscina è aperta ininterrottamente dalle 9:00 alle 20:00 con l’obbligo di osservarne il regolamento. È consigliato l’uso della cuffia.
  • Per ragioni di spazio possiamo garantire un solo ombrellone per abitazione. Confidiamo nella vostra collaborazione
  • Rumori molesti, schiamazzi, radio, televisori ad alto volume sono severamente proibiti.
    Il silenzio va rigorosamente rispettato dalle ore 14:30 alle 16:00. Dopo le 00:30 si raccomanda il reciproco rispetto.
  • È vietato stendere biancheria o altri indumenti in veranda.
  • Le autovetture dovranno essere parcheggiate nello spazio loro riservato. Per l’accesso al parcheggio è INDISPENSABILE E OBBLIGATORIO apporre sul parabrezza il contrassegno rilasciato all’arrivo dalla Direzione. Il parcheggio è incustodito. La Direzione non risponde di eventuali danni relativamente ad eventi atmosferici tutti, atti vandalici e dolosi, errate manovre, disattenzioni e furti.
    È disponibile un solo posto auto NUMERATO ad abitazione. L’eventuale seconda auto non potrà essere parcheggiata all’interno del Villaggio.
  • Per le strade interne del Club è proibito circolare a più di 10 km/ora.
  • È vietato l’uso di biciclette, skateboard, pattini, monopattini e overboard all’interno del Villaggio. Non è consentito giocare a palla nei viali.
  • Per un senso di civismo e di rispetto, preghiamo i Signori Clienti di lasciare le abitazioni in condizioni accettabili ed in particolare cucine e stoviglie pulite. Grazie. In caso di inosservanza la Direzione addebiterà Euro 50,00 per le pulizie.
  • Al momento della partenza il mancato ritrovamento di asciugamani nei bungalow o delle stoviglie nelle abitazioni con cucina comporterà una penale di Euro 50,00.
  • Il giorno della partenza le abitazioni e il posto auto vanno lasciate liberi prima delle 10:00.
    Per gli Ospiti in arrivo l’ingresso in villaggio è consentito dalle ore 10:00, le abitazioni saranno disponibili dalle ore 15:00.
  • Se la data prescelta per le vacanze fosse già completa, la Vostra richiesta verrà inserita in una lista d’attesa. Pertanto qualora si verificasse una defezione, provvederemo a contattarvi.
  • Ogni cliente può effettuare la prenotazione solo per la propria abitazione.
  • A giudizio della Direzione la mancata osservanza delle norme del regolamento ed un comportamento che danneggi l’armonia e la quiete del Villaggio potrà determinare l’allontanamento come ospite indesiderato.
  • Il Villaggio è sottoposto a videosorveglianza al fine di garantire la vostra sicurezza e prevenire danni a persone e cose (art. 13 d.lgs. 196/2003).

A tutti il nostro più cordiale benvenuto e l’augurio che possiate trascorrere le vostre più belle e indimenticabili vacanze.
La Direzione.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime offerte ed iniziative

Presa visione dell'informativa,
ai sensi dell'art.13 del GDPR – Regolamento UE 2016/679