Black Marlin Club

Villaggio

Il Black Marlin Club è un villaggio turistico 3 stelle situato direttamente sul mare.
Immerso nel parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, a circa un’ora di auto dai templi di Paestum, si sviluppa su un vasto terreno di oltre 35.000 mq2, tra una rigogliosa vegetazione mediterranea.
Il villaggio può contenere fino ad un max di 900 ospiti, con 230 strutture abitative, tutte indipendenti e dalle quali è possibile raggiungere comodamente a piedi la spiaggia del villaggio. Di queste soluzioni, 85 sono bungalow, 45 bungalow in muratura, 4 chalet in legno, 90 cottage perlinati, 6 golden in muratura.

Due piscine, una semi olimpionica di 12×25 mq e di profondità 1,60/2,30 e una piccola per i bambini di 12×8 mq e di profondità 50 cm, adiacenti al mare, posizionate nel cuore del villaggio, sono attrezzate con lettini, tavolini e sedute ombreggiate.

La lunga spiaggia privata di sabbia alternata a ghiaia sottile, è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio assegnati e liberi, spogliatoi, docce ed un bar direttamente sulla spiaggia. Un servizio di assistenza bagnanti è garantito da esperti bagnini negli orari indicati in loco.

La reception, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00-12:30 alle ore 17:00-20:00, il sabato e la domenica invece dalle ore 8:00 alle ore 20:00, è sempre a disposizione per fornire indicazioni sugli orari delle attività, le corse di autobus, treni e altri mezzi di trasporto e per soddisfare esigenze e risolvere eventuali problematiche.

Il ristorante self service, direttamente sulla piscina, è a disposizione di tutti gli ospiti ed offre una cucina ricca di piatti semplici e genuini tra antipasti, primi, secondi, contorni, frutta e dolci, nonché la possibilità di prenotare piatti d’asporto. Nei locali del ristorante, tutte le mattine viene servita una ricca colazione a buffet. E’ attivo inoltre un servizio biberoneria.

Ogni settimana il villaggio organizza una cena spettacolo di arrivederci a bordo piscina. Un ricco buffet di piatti caldi e freddi, dolci e salati e una grigliata di pesce spada, accompagnato da musica dal vivo.

Adiacente al self service si trova il bar dove poter gustare freschi cocktail preparati dai nostri esperti barman, gelati artigianali, un semplice caffè al banco o comodamente seduti ai tavolini ombreggiati.

La pizzeria-grill, aperta solo per cena, è immersa in un suggestivo limoneto, all’interno della quale si potrà gustare una piacevole atmosfera oltre ad un’ottima pizza, grigliate di pesce, carne e piatti tipici.

Inoltre, una serie di spazi dedicati alle attività, sportive e non, tra cui: 2 campi da tennis, 1 campo da beach volley, 2 campi di bocce, 2 tavoli da ping-pong, 2 postazioni di tiro con l’arco, un parco giochi per bambini con scivoli, altalene e varie giostre, un’area fitness con macchine isotoniche, una discoteca coperta, una terrazza solarium, attrezzata con tavoli e sedie, direttamente sul mare, un’area coperta per il piano bar.

Tra gli altri servizi il market, la gelateria, l’edicola, la lavanderia, l’infermeria e parcheggi ombreggiati.

In alcune aree del villaggio è disponibile una connessione wifi.

Notizie utili ed importanti

Ospiti IN ARRIVO: Abitazioni disponibili dalle 15.00
Ospiti IN PARTENZA: Consegna TASSATIVA delle CHIAVI entro le 10.00.

La mancata riconsegna delle chiavi entro tale ora comporta l’addebito di mezza giornata.

  • Il villaggio è convenzionato con carte di credito e Bancomat
  • Il servizio spiaggia a pagamento è su richiesta fino ad esaurimento posti
  • Il servizio noleggio asciugamani, accappatoi e teli mare è a pagamento.
  • Presso il bar del villaggio è previsto un sistema di pagamento interno, che consta in collane formate da palline, il cui valore individua un valore monetario. Tali collanine sono in vendita presso il bar del villaggio.

Le schede telefoniche sono in vendita solo in edicola.

Il gestore telefonico consigliato è Wind.

In tutte le abitazioni l’acqua calda viene erogata SOLO in bagno dalle 8.00 alle 24.00.
Per garantire a tutti gli ospiti un piacevole soggiorno, il massimo dei servizi e la sicurezza, è gradita la segnalazione in fase di prenotazione, di eventuali ospiti con disabilità.

Le visite dei parenti o amici, eccezionalmente e preventivamente autorizzate dalla direzione, sono permesse fino a due ore.
Dopo tale termine verrà applicata la tariffa di 10 euro per la tessera giornaliera per persona. Il visitatore dovrà lasciare un documento di identità.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime offerte ed iniziative

Si autorizza al trattamento dei dati personali in base al Dlgs 196/03.