Black Marlin Club

Sport

Diverse le attività sportive attivate nel villaggio:
tennis – Corsi collettivi dagli 8 ai 12 anni con torneo di fine corso con 1 vincitore. Alla fine tutti i partecipanti riceveranno un diploma.
Nuoto – Nelle due piscine del villaggio si organizzano corsi rivolti ai bambini dai 6 anni compiuti fino ai 12 anni. I corsi si dividono in livelli:

  •  Livello base corso collettivo – prima parte di preparazione fisica e respiratoria per proseguire con i primi esercizi di alcuni stili (libero, nuoto, rana, dorso, etc.)
  • Secondo livello corso collettivo – prima parte di preparazione atletica fisica e respiratoria per successivamente migliorare e perfezionare i vari stili già acquisiti con l’aggiunta di nuovi stili.

Canoa – Direttamente dalla spiaggia del villaggio è possibile fittare canoe per scoprire spiagge e paesaggi circostanti, nonché organizzare escursioni di gruppo.
Pallavolo – 1 campo da beach volley adiacente alla spiaggia del villaggio
Ginnastica – risveglio muscolare e piccola palestra attrezzata
Bocce – 2 campi
ping-pong – 2 tavoli
subacquea – esperti maestri sub introdurranno alla pratica delle immersioni i meno inesperti e per i più esperti saranno organizzate uscite di gruppo.
Snorkeling – per i ragazzi dagli 8 ai 12 anni sono previsti corsi di avvicinamento all’attività. Per tutti coloro che hanno già confidenza con l’acqua saranno organizzate escursioni guidate.
Tiro con l’arco – Lo sport è accessibile a partire da bambini dagli 8 anni in su. I corsi sono rivolti principalmente ai principianti con una fase teorica, una pratica, una terza di allenamento per perfezionare la mira. Ci sarà inoltre un torneo di fine corso per fasce d’età, con consegna di diploma. E’ previsto anche un corso collettivo per adulti.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime offerte ed iniziative

Si autorizza al trattamento dei dati personali in base al Dlgs 196/03.